Avviso attivazione piattaforma procedure telematiche

Si informa che il CSA di Adria, in ottemperanza a quanto stabilito dall’art.40 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., in merito all’obbligo di utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento delle procedure di aggiudicazione, gestirà le proprie procedure di gara con modalità esclusivamente telematiche attraverso la Piattaforma “Acquisti telematici”, raggiungibile al seguente link:

https://ipabbassoveneto.acquistitelematici.it

In considerazione di quanto sopra, gli operatori economici che intendano manifestare interesse in risposta ad avvisi esplorativi pubblicati da questa stazione appaltante o partecipare a procedure di gara indette dal C.S.A. di Adria, attraverso la piattaforma telematica di e-procurement, dovranno utilizzare esclusivamente tale piattaforma.

Per poter presentare in modalità telematica attraverso la Piattaforma “Acquisti telematici” manifestazioni di interesse o offerte in procedure di gara indette dal CSA di Adria, gli operatori economici, qualora non registrati, devono preventivamente registrarsi alla piattaforma stessa mediante registrazione ai servizi.

Si precisa che tale iscrizione costituisce requisito indispensabile per poter partecipare alle procedure di gara indette dal CSA di Adria.

Le guide e il manuale per la registrazione e per l’utilizzo della piattaforma da parte dell’operatore economico sono visionabili al link https://ipabbassoveneto.acquistitelematici.it.

ALBO FORNITORI

Si rappresenta che anche l’elenco operatori economici da consultare per affidamenti di lavori, beni e servizi del CSA di Adria sarà, d’ora in avanti, gestito attraverso la medesima piattaforma, per cui si invitano gli operatori economici interessati a registrarsi all’apposita sezione relativa all’albo fornitori all’indirizzo https://ipabbassoveneto.acquistitelematici.it.